Passione In Viaggio

Viaggiare apre la mente…

Chi siamo


Daniella Macrì

Daniella Macrì – Fondatrice, editor e specialista di viaggi

Nata ad Imperia nel 1985… Con la passione di viaggiare già da molto piccola grazie a mia mamma, olandese che mi ha sempre portato in giro per l’Olanda.
Questa passione è aumentata con il passare degli anni, a 17 finalmente il mio primo viaggio in Europa a scoprire una delle città più romantiche al mondo Parigi, da quel giorno non ho più smesso di viaggiare.

Tra i miei numerosi viaggi ci sono: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Repubblica cieca, Croazia, Grecia, Tunisia.

Questa passione adesso la condivido con il mio compagno Luigi… tra viaggi e trekking.

Se desiderate conoscermi meglio sentitevi liberi di scrivermi a dany.m@passioneinviaggio.it


Luigi Montana

Luigi Montana – Fondatore, amministratore ed editor

Sono nato ad Imperia nel 1974 e da allora vivo qui. Sono appassionato di viaggi sempre alla ricerca di posti nuovi. Sono amante della natura e delle terre selvagge, mi piace la montagna, fare trekking e andare in bici. Alla passione per i viaggi unisco quella per la lettura, la musica, il cinema, la fotografia, e l’informatica.

Ho deciso di creare questo blog insieme alla mia compagna Daniella per condividere la mia passione per i viaggi con gli altri pubblicando le mie esperienze e sperando possano essere di interesse a tante persone.

Se desiderate conoscermi meglio sentitevi liberi di scrivermi a luigi.m@passioneinviaggio.it


Zeus – Mascotte di questo Blog

Nato ad Imperia il 19 Ottobre 2014 è un pastore tedesco di razza, dolce e iperattivo. E’ amante della natura e della montagna. Socievole con le persone e gli animali. Ha un debole per i gatti… gli piace leccarli! E’ il nostro migliore amico ed è un grande compagno di viaggio nelle nostre frequenti escursioni.


Ares – Nuovo arrivato e futuro viaggiatore

Nato ad Imperia il 19 Dicembre 2018 è un’incrocio tra un Labrador e un’ Amstaff (
American Staffordshire Terrier), dolce e vivace. Mangia e rosicchia tutto ciò che si trova sul suo cammino e gli piace correre e giocare tutto il giorno. Il suo hobby preferito è rincorrere e mordere la coda al suo compagno di giochi Zeus. Non sappiamo ancora se gli piace visitare posti nuovi ma speriamo tanto che come noi, diventi un futuro viaggiatore e ci segua nei nostri percorsi di trekking.

Buona lettura da Luigi e Daniella!


Tema di Anders Norén