News

Il Mirrorcube Hotel

hotel cubo



Il Mirrorcube

Il Mirrorcube è un emozionante nascondiglio tra gli alberi, mimetizzato da pareti a specchio che riflettono l’ambiente circostante. Le dimensioni sono 4x4x4 metri. La base è costituita da un telaio in alluminio attorno al tronco dell’albero e le pareti sono rivestite di vetro riflettente.

L’interno è in compensato con superficie in betulla. Le sei finestre offrono una splendida vista panoramica. Un ponte lungo 12 metri conduce alla stanza sull’albero. Il Mirrorcube offre una sistemazione eccellente per due persone con un letto matrimoniale, servizi igienici, soggiorno e terrazza sul tetto. Le docce e la sauna si trovano in due edifici separati nelle vicinanze. Tutte le nostre camere sugli alberi dispongono di WiFi gratuito.

Britta’s Pensionat è aperto per gli ospiti del Treehotel e serve colazione, pranzo e cena in un ambiente autentico degli anni ’30 e ’50. C’è un ristorante, bar, sauna e zona relax, TV e internet. Quando arrivi al Treehotel, fai prima il check-in presso la pensione di Britta; poi è una breve passeggiata attraverso la natura mozzafiato fino al tuo albero. https://www.treehotel.se/en/all-rooms/8-rum/23-the-mirrorcube